Dona una Crocchetta

PER NATALE “DONA UNA CROCCHETTA” A CHI AIUTA I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Il 2020 lo ricorderemo sicuramente come un anno difficile. Ci ha messo tutti a dura prova economicamente, lavorativamente, psicologicamente…
Comunque, nonostante questo, ci sono tante persone che fanno, e continuano a fare del bene, e per questo crediamo che debbano essere sostenute.

Noi del Centro Cinofilo DOGOOD, insieme al nostro amico Fenrir e la sua Pagina ci siamo promessi che quest’anno, per Natale, avremmo dato una mano a chi aiuta i nostri amici a 4 zampe. Da qui nasce l’iniziativa “Dona una Crocchetta”.

Abbiamo conosciuto Diversamente Cuccioli. L’Associazione “Diversamente Cuccioli” (con sede a Quarrata – PT) si propone di mettere il cuore, la mente e le braccia al servizio degli animali domestici più fragili e più bisognosi, curando e accompagnando fino all’adozione quelli “caduti in disgrazia”,  gli anziani e/o i disabili. Il nome ed il logo esprimono lo spirito che anima l’ Associazione e gli obiettivi che intende perseguire.

Diversamente Cuccioli è nata da loro: da quelli con tanti anni e pochi denti, che camminano male, vedono poco e sentono ancora meno. Che hanno bisogno di tutto perché hanno perso tutto. Magari hanno perso il loro bene più prezioso e si ritrovano orfani da vecchi.
Diversamente cuccioli è nata da chi cucciolo non è mai stato ed ha sperimentato sulla propria pelle tutta la malvagità dell’uomo.
Eppure, non l’accusa per essere rimasto cieco, storpio o deforme, per essere diventato un “diverso” e gli regala un mondo migliore perché non ha perso la voglia e la gioia di vivere.

L’idea del Centro Cinofilo DOGOOD e di Fenrir è stata quindi quella di aprire questa raccolta fondi per acquistare, per le volontarie di Diversamente Cuccioli e per tutti i “non più cuccioli” presenti al rifugio, crocchette e alimenti per cani. 
La nostra intenzione è proprio quella di fornire un contributo oggettivo per chi aiuta i nostri amici a 4 zampe e lo fa con amore e in silenzio, senza mettersi troppo in mostra.

Confidiamo nella grande generosità delle persone, proprietari di cani e non. Alla fine non servono grosse cifre per aiutare questa causa.

Per effettuare la donazione cliccare sul SEGUENTE LINK.

Passate le feste Natalizie, realizzeremo un piccolo video, dove mostreremo l’effettiva consegna dei doni, al Rifugio Diversamente Cuccioli.

Ricordati, se mai dovessi aver bisogno di una mano che ti aiuti, che ne troverai una alla fine del tuo braccio… Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *