Al Bar da DOGOOD

Al Bar da DOGOOD – Le nostre interviste

Durante questo periodo di “isolamento forzato” i social si sono riempiti di dirette: concerti musicali dal vivo, preparare un piatto degno di una stella Michelin, teatro dal salotto di casa, lettura di un racconto, interviste…

Anche noi del Centro Cinofilo DOGOOD, con un qualcosa nato assolutamente senza pretese e per la sola voglia di passare del tempo in compagnia e di fare compagnia a chi è a casa e ci segue sulla nostra Pagina Facebook, abbiamo deciso di organizzare delle piccole interviste che hanno riscosso un successo che non ci aspettavamo.

L’idea è nata dalla voglia di conoscere “pareri differenti”. Potersi confrontare, parlare con persone che sono molto presenti nell’ambiente social, ma che sono altrettanto professionali nel loro lavoro. Crediamo che il confronto con realtà diverse dalla nostra, sia alla base della crescita e del valore aggiunto.

Abbiamo intervistato istruttori cinofili come Antonio Autieri, veterinari come la Dr.ssa Valentina Chiapatti di amicaveterinaria.com, la Dr.ssa Maria Mayer nutrizionista veterinaria.

Altri professionisti del settore cinofilo come la Dr.ssa Cristina Consorti Fisioterapista Veterinaria. Non sono mancati anche argomenti un po’ più spensierati, visto il momento, come ad esempio parlare con Teresa della pagina Trekking a 6 Zampe.

Questa settimana altri due appuntamenti.

Giovedì 9 Aprile alle ore 21.00 con Irene Sofia istruttrice cinofila di Qua la Zampa, molto presente nell’ambito social e dei dogbloggers. Venerdì 10 Aprile, sempre alle ore 21.00, una grande amica del nostro Centro, Dr.ssa Lucia Pucci Medico Veterinario Comportamentalista, che già abbiamo avuto il piacere di intervistare più volte.

Le interviste hanno riscosso un buon successo ed è possibile trovarle tutte salvate sulla nostra pagina facebook. Non mancheremo poi di raggrupparle tutte in un unico articolo da condividere con chi segue il nostro sito.

Un grazie a tutti i professionisti che hanno accolto la nostra richiesta di poter essere ospitati “al bar da DOGOOD” per una chiacchierata in amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *