Gara di RICERCA in SUPERFICIE

Mettiamoci in gioco con una Gara di Ricerca

Abbiamo dei buoni propositi per il prossimo anno? Direi proprio di si… Il 2020 vogliamo renderlo molto ricco di attività ed eventi e stiamo preparando un calendario molto molto “goloso”!

Il primo tra questi si terrà Domenica 23 FEBBRAIO 2020GARA DI RICERCA IN SUPERFICIE. L’appuntamento è alle ore 8.30 e l’evento si svolgerà in due parti: una prima parte sarà effettuata presso il nostro campo in Via di Gamberaia 19 a Quarrata (PT), poi ci sposteremo per le prove di ricerca vera e propria, presso il Bosco di “Villa la Magia” a Quarrata, il cui utilizzo ci è stato concesso dal Comune di Quarrata stesso, vista l’importanza di tale disciplina nel mondo della cinofilia.

La gara è organizzata insieme ai nostri amici di ARS Ricerca Sportiva che ringraziamo per l’aiuto che ci hanno dato e che ci daranno durante tutta la giornata.

Per tutte le info e per iscriversi alla gara è possibile inviare una mail a segreteria@centrocinofilodogood.it. Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario essere tesserati al Centro Cinofilo DOGOOD. Chi fosse sprovvisto della tessera potrà farla direttamente il giorno dell’evento.

Tutto l’evento è patrocinato dal Comune di Quarrata.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *