La Vera Storia del Canto di Natale DOGOOD

Il nostro video di Natale per farci e farvi gli auguri

Come tutti gli anni abbiamo deciso di girare un piccolo video per farci e farvi gli auguri di un felice Natale. Quest’anno prima di tutto abbiamo scelto di divertirsi, di ridere e di scherzare insieme.

La Vera Storia del Canto di Natale DOGOOD” nasce come se fosse un racconto di un video forse irrealizzabile. Un’idea che si presenta nella testa del regista e che prova in qualche modo a spiegarla al suo cane Aldo… Immaginare una casa dove tanti amici si ritrovano insieme per cantare una canzone di Natale. Ci riusciranno o alla fine, quest’anno, toccherà inviare una cartolina di Auguri con il classico cagnolino sotto l’albero di Natale?

Due elfi “bruttini” organizzano un gruppo di canto che non ha precedenti. Tutti sorridenti e contenti di cantare una canzone di Natale tutti insieme.

La Regia è affidata, come sempre, a Filippo Tempestini. I quadrupedi del video Aldo e Dafne, mentre tra gli attori protagonisti Federico, Angelo e Orazio che in altre occasioni abbiamo già visto in video realizzati dal nostro Centro.

Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che si sono prestati, senza troppe paure, a posizionarsi davanti a un microfono e a far uscire la propria voce per l’ottima riuscita di questo video. Guardare per credere…

Forse non saremo intonatissimi, forse non faremo carriera a Sanremo come musicisti o cantanti, forse la regia non sarà quella di J.J. Abrams… ma che dire… siamo tanti, siamo felici, stiamo bene insieme, ci divertiamo, non ci prendiamo sul serio e siamo una gran bella famiglia!!!!

Se è vero che “Natale con i tuoi…”: noi lo abbiamo fatto!!!

Tanti auguri di buone feste dal Centro Cinofilo DOGOOOD, da tutto il suo Staff e da tutti i nostri amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *