Non lo abbandonare – Loro ti troveranno

La nostra campagna contro l’abbandono 2019

Come nel 2018, anche quest’anno, abbiamo deciso di dare un nostro piccolo contributo contro il fenomeno dell’abbandono dei nostri amici a 4 zampe, durante il periodo estivo.

Tutti gli anni, quando si arriva a dover partire per le vacanze, il problema dell’abbandono si ripropone come fosse un qualcosa di ciclico, che si sa che tanto se ne deve parlare.

E anche noi, abbiamo deciso di parlarne, e di farlo in perfetto stile Centro Cinofilo DOGOOD: quindi niente incidenti, niente cani tristi abbandonati sulla strada che vengono investiti da auto, niente cani abbandonati al guardrail…

Insomma abbiamo messo su un cast, che in maniera ironica e divertente, colpisce in pieno quello che è un argomento che ci sta molto a cuore!

La Trama

Con la regia di Filippo Tempestini, abbiamo realizzato una serie di piccoli cortometraggi, dove 3 loschi individui vestiti in nero, vanno alla ricerca di chi sta per fare la “minchiata” di abbandonare il proprio cane!

Stefano e Giulia, così come Niccolò e Francesca non sanno a chi lasciare il proprio cane e decidono per una soluzione drastica. Gianluca, abbandonato dalla sua ragazza, decide di fare lo stesso con il suo migliore amico. Fortunatamente i 3 in nero arrivano in tempo per farli cambiare idea!

Il video si ispira ai capitoli dei vari film di Quentin Tarantino, con addirittura delle piccole musiche tratte dai suoi film. Certo, non abbiamo la pretesa di essere bravi come lui… il nostro obbiettivo era ed è solo quello di far passare un messaggio importante!

Un grazie a tutto il Cast e a chi ha permesso la realizzazione di questo video… come al solito noi ci siamo divertiti tantissimo!!!

Siamo davvero sicuri di aver valutato tutte le opzioni possibili prima di dire “Basta…Ti abbandono qui!”? Siamo davvero convinti che non sia possibile portare il proprio cane con noi, durante le vacanze, o che abbandonarlo sia l’unica strada percorribile?

Non lo abbandonare … loro ti troveranno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *