Io non tiro al guinzaglio

Al DOGOOD DAY – Lezioni Gratuite sul Guinzaglio

“Il mio cane tira al guinzaglio!” – Questa frase è quasi ricorrente nelle persone che hanno deciso di prendere con loro un amico a 4 zampe. Quante volte avete pronunciato questa frase riferendovi al vostro peloso?

Se il nostro cane tira al guinzaglio, le nostre passeggiate diventeranno ogni giorno sempre più corte, perchè per noi sarà difficile e stancante gestire tale situazione. Le motivazioni per cui un cane può tirare al guinzaglio possono essere diverse, ma alla fine non dobbiamo dimenticare che “il guinzaglio” è l’oggetto che usiamo tutti i giorni con il nostro amico a 4 zampe.

Durante il nostro Primo DOGOOD DAY saranno organizzate delle LEZIONI GRATUITE sul corretto uso del GUINZAGLIO. Sabato 8 Giugno dalle ore 15.00, i nostri educatori si metteranno a disposizione di chiunque vorrà partecipare ad una lezione sullo strumento che più in assoluto usiamo con il nostro cane.

Organizzeremo delle lezioni di gruppo dove binomi conduttore/cane, a gruppi di 4 per volta, si alterneranno all’interno di un nostro campo recintato. I nostri istruttori forniranno i migliori consigli sull’utilizzo del guinzaglio e su come “approcciarsi alla passeggiata”. Il tutto in maniera completamente GRATUITA.

Se ci saranno cani che avranno timore di stare con altri loro simili o timore delle persone, per il loro benessere, verranno trattati singolarmente.

Come iscriversi alle Lezioni

L’uso del guinzaglio è una cosa che sulla carta sembra semplicissima (quando si vede gli altri che la fanno) ma che in realtà non è per niente semplice, e non è neanche da sottovalutare: come si fa a far abituare il nostro cane al guinzaglio? Quali sono i passi da compiere perché questo non diventi una vera e propria tortura? Venite al nostro Primo DOGOOD DAY e potremo insegnarvi qualcosa di più!

Per partecipare alle lezioni GRATUITE sull’uso del guinzaglio, che verranno fatte durante il nostro DOGOOD DAY, è necessario iscriversi mandando una mail a segreteria@centrocinofilodogood.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *