Le Mostre Canine del DOGOOD DAY

Come funzioneranno le Mostre Canine del DOGOOD DAY?

Come avete potuto leggere il Centro Cinofilo DOGOD ha organizzato per il giorno 8 GIUGNO 2019 la Prima Edizione del DOGOOD DAY. Durante questo evento, che avrà tutta l’aria di essere il primo di tanti altri, saranno organizzate 3 MOSTRE CANINE, alle quali sarà possibile iscriversi inviando una mail a segreteria@centrocinofilodogood.it.

Immagine correlata

Ogni partecipante alla Mostra sarà giudicato da una Giuria Qualificata, a seconda della Categoria. Le Catogorie a cui sarà possibile iscriversi sono:

  • Bellezza – divisa in Bellezza Puppy (0-6 mesi) e Bellezza (6 mesi-in su)
  • Obedience
  • Simpatia

Alla mostra per la categoria Bellezza, per entrambi le divisioni, potranno partecipare tutti i cani di razza, con o senza pedigree, e verranno valutati quelli che sono gli Standard di Razza dei cani iscritti.

Alla mostra per la categoria Obedience potranno iscriversi tutti i cani, senza distinzione di età o razza. Verrà fatto eseguire un piccolo percorso di obedience al binomio, valutando il tempo impiegato per eseguire il percorso, la condotta e il rapporto del binomio stesso.

Alla mostra di Simpatia potranno iscriversi tutti i cani, senza distinzione di età o razza. Verrà valutata la Prosocialità del cane, il rapporto Bipede-quadrupede e “quel qualcosa” che verrà eseguito dal binomio per stupire la giuria. Quindi lavorate di fantasia…

A fine serata, per ogni sfilata saranno premiati i primi 3 cani e comunque, a tutti gli iscritti alle mostre sarà consegnato un omaggio offerto dal nostro Centro e dal nostro Sponsor TRAINER.

L’iscrizione a ogni mostra avrà un prezzo di 5€ da pagare in loco. Un cane può iscriversi anche a tutte e tre le mostre. La prenotazione alla sfilata deve essere fatta alla nostra mail segreteria@centrocinofilodogood.it.