Natale a Casa DOGOOD – Che fine ha fatto Babbo Natale?

Il Video di Natale 2018

La sera del 24 Dicembre i pelosi di Casa DOGOOD aspettano l’arrivo di Babbo Natale. Dafne, Triki, Magia, Aldo e Willy sono in trepidante attesa, ma allo scoccare della mezzanotte, l’uomo dalla folta barba bianca non arriva… che fine ha fatto? I nostri pelosi decidono di andare a cercarlo!!!

Un capolavoro cinematografico, degno dell’Oscar!! Non è stato semplice realizzare un video di questo calibro, ma grazie al nostro team abbiamo realizzato un cortometraggio stupendo!

Lo abbiamo girato e montato in tempi record e siamo molto soddisfatti di quello che è venuto fuori. Il 15 Dicembre lo abbiamo presentato in anteprima alla nostra Cena Natalizia ed è piaciuto tantissimo. Adesso vogliamo sapere se è piaciuto anche a voi!!!

Natale a Casa DOGOOD ha come attori 5 dei nostri cani: Dafne, Triki, Aldo, Magia e il piccolo Willy. Federico, ormai primo attore del nostro centro, veste i panni di Babbo Natale. Filippo alla regia, non sarebbe riuscito a tirare fuori un video così bello, senza l’aiuto e la collaborazione di tutti!!

Grazie ancora a tutti … e adesso che Babbo Natale è stato ritrovato… possiamo augurarvi BUON NATALE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *