Corso Base di Tellington TTouch®

DOGOOD vi fa conoscere il TTouch®

Non è la prima volta che parliamo di Tellington TTouch®, ma adesso ve ne parliamo ancora meglio, anzi lo mettiamo proprio in pratica.

Il giorno 26 e 27 Gennaio 2019 abbiamo organizzato un Corso Base di Tellington TTouch®, presso il nostro Centro Cinofilo. Il Corso sarà tenuto da Simila Laiatici Practitioneir 2 di TTouch®. Solo i Practitioner possono tenere corsi sul Metodo Tellington TTouch® di uno, due o tre giorni a seconda del loro grado P1, P2, P3. Solo i Practitioner o i Practitioner Apprentice possono fare sedute di Tellington.

Si diventa Practitioner seguendo la formazione di 3 anni in Italia o all’estero. Nessun altro corso dà il titolo di Practitioner.

Il Corso prevederà la possibilità di iscriversi sia come binomio (max 10 binomi) o come uditori (numero illimitato). In caso di maltempo il corso sarà fatto in una location adeguata che sarà preventivamente comunicata. Per informazioni su come iscriversi e sui prezzi inviare mail a segreteria@centrocinofilodogood.it

Chi è Simila Laiatici?

Allevatrice Border Collie, AmStaff da 20 anni. Proprietaria dell’affisso riconosciuto Enci “della Maschera di Tutankhamon” e Dobermann come erede dell’allevamento “di Camugliano”.

Educatore ed addestratore FISC Libertas 3° livello. Partecipa a corsi e stage in tutto il mondo (Germania, Svezia, Olanda, USA, con figure di spicco della cinofilia sia in ambito sportivo che per cani da assistenza). Vincitrice del campionato sociale IPO con il suo Dobermann, Handler professionista ENCI e primo addestratore cani da allerta per diabetici in Italia.

Da 11 anni segue Linda Tellington Jones nel mondo per il TTouch® con la qualifica di “Practictioner 2” per animali da compagnia e “Practictioner Tellington TTouch® for you” per le persone. Insegnante yoga e meditazione.