Centro Cinofilo DOGOOD è su TELEGRAM

Da oggi siamo anche su TELEGRAM

Da oggi siamo anche su Telegram, l’app di messaggistica instantanea in forte crescita in quest’ultimo periodo, gratuita e disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Per iscriversi al nostro canale basta scaricare l’applicazione sul proprio smartphone, cercare il nostro canale ufficiale o cliccare qui dal proprio telefono: https://t.me/centrocinofilodogood

Iscrivendovi al nostro canale riceverete sui vostri smartphone i nostri newsgram, brevi messaggi che segnaleranno gli aggiornamenti sulle news, le notifiche di nuovi articoli pubblicati sul nostro sito web e potrete ricevere tutte le news eventi del mondo DOGOOD.

Non conoscete Telegram? Peccato: è un’applicazione per la messaggistica personale e di gruppo simile a Whatsapp ma di gran lunga migliore. Il suo principale vantaggio, oltre l’assoluta e totale gratuità, è l’essere totalmente multipiattaforma grazie alla disponibilità di versioni per qualsiasi sistema operativo desktop e mobile. In più, se non si desidera installare alcuna applicazione, è sempre possibile usare l’interfaccia Web all’indirizzo https://web.telegram.org.

Il nostro canale Telegram è il nostro “ultimo nato” e si sta piano piano formando! Come tutte le nostre creazioni – lo diciamo senza la paura di essere presentuosi – ha l’obbiettivo di diventare molto grande!

Vi aspettiamo!