ABBANDONATI si sta da SCHIFO

Il nuovo video per #ionontiabbandono

Ci siamo fatti prendere la mano… e abbiamo realizzato, come una vera e propria saga, il sequel della nostra campagna contro l’abbandono dei nostri amici a 4 zampe!

Vi ricordate la frase con cui si concludeva il video di “Andiamo in Vacanza Insieme“? Dafne si chiedeva che fine avesse fatto Sara, la ragazza che Marco aveva portato in quel ristorantino per instaurare una qualche relazione!

Il video “Abbandonati si sta schifo” non è altro che il continuo di quello che abbiamo realizzato e lanciato la settimana scorsa. Ma anche questo, come l’altro, ha in se tutto il messaggio che vogliamo lanciare con l’hastag #ionontiabbandono.

Sono doverosi i ringraziamenti ai nostri attori: Federico Limberti nella sua parte di Marco, Clara Niccolai nella parte di Sara e Tequila nella parte del fedele amico a 4 zampe. Ringraziamo anche Lorenzo Tempestini, Filippo Tempestini, Ilaria Benvenuti e Giulia Aiazzi per l’idea dei testi e soprattutto Giulia Aiazzi per il doppiaggio di Tequila.

Speriamo che questi video possano far passare il messaggio che l’abbandono di un cane è una delle cose più orrende che si possa fare! #ionontiabbandono