Andiamo in Vacanza Insieme – #ionontiabbandono

Centro Cinofilo DOGOOD #ionontiabbandono

Ogni anno in Italia vengono abbandonati circa 130.000 animali. Il dato sconfortante raggiunge il suo picco durante l’estate quando le vacanze diventano il pretesto per disfarsi dei propri amici a quattro zampe.

Le campagne contro l’abbandono dei nostri amici a 4 zampe, se ci mettiamo a navigare sul web, possono essere milioni e se ne possono trovare alcune struggenti e veramente drammatiche. Ok! Il messaggio che si vuole far passare è importante e non deve essere sottovalutato, e anche noi del Centro Cinofilo DOGOOD abbiamo voluto creare la nostra campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei nostri amici pelosi.

Lo abbiamo fatto però in un modo un po’ diverso dal solito: quello dal punto di vista del cane, il fedele compagno che non ti abbandona mai!

Quest’estate fate qualcosa per il vostro cane: non lo abbandonate! E andate in vacanza insieme!

Ringraziamo Lorenzo Tempestini, Filippo Tempestini, Ilaria Benvenuti e Giulia Aiazzi per l’idea dei testi e soprattutto Giulia Aiazzi per il doppiaggio della nostra Dafne. Un grazie va anche a Federico Limberti che si è prestato per il ruolo di Marco e alla nostra Dafne per la sua parte come attrice principale.

“Il migliore amico che l’uomo ha al mondo, l’unico assolutamente disinteressato, l’unico che non l’abbandona mai, l’unico che non è mai ingrato o traditore… è il suo cane!”