Cure Veterinarie per Leo – BuonaCausa

Diamo un piccolo aiuto a Leo

Leo è un bellissimo pastore tedesco di 6 anni che frequenta il Centro Cinofilo DOGOOD di Quarrata (PT), insieme alla sua compagna Serena.

Leo è stato visitato dalla nostra veterinaria Dr.ssa Lucia Pucci e si sono riscontrati un’artrosi e un legamento crociato rotto alla zampa posteriore destra e una displasia accentuata all’anca sinistra.

Prima di affrontare un’operazione chirurgica particolarmente invasiva si è pensato di intraprendere una cura con tecnica di infiltrazione per migliorare la qualità della vita di Leo. Oltre alle infiltrazioni, a Leo sono stati consigliati dei cicli di integratori per la salute delle articolazioni, studiati appositamente per mantenere le articolazioni in salute e per rafforzare la cartilagine.

Il nostro intento è quello di raccogliere dei fondi a cui Serena potrà attingere per sostenere le spese mediche che dovrà affrontare per Leo. Tutto il ricavato sarà utilizzato per questa causa: si stima che per il primo anno di cura siano necessari circa € 2.500 – che comunque saranno scrupolosamente rendicontati.

Qui trovate la causa a favore di Leo sul sito di buonacausa.org – le donazioni possono essere fatte o tramite carta di credito (utilizzando Paypal) o con bonifico bancario. Trovate tutte le coordinate sul sito di buonacausa.org. Potete cliccare anche sul banner in fondo all’articolo.

Vogliamo aiutare Leo per tutto il tempo che ci sarà possibile farlo e anche il vostro aiuto potrà darci una mano: basta anche una piccola somma, che per voi non è niente, ma che per Leo potrebbe fare la differenza.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@centrocinofilodogood.it e saremo ben lieti di darvi tutta la trasparenza possibile a riguardo.

GRAZIE MILLE – e grazie anche da LEO

Abbiamo deciso di dare una mano al nostro LEO – sul nostro sito troverete tutti i dettagli per contribuire! #centrocinofilodogood #dogood #buonacausa #leo #amicia4zampe #amiciaquattrozampe #pastoretedesco

Pubblicato da Centro Cinofilo Dogood Pistoia su Sabato 20 gennaio 2018