BRACCODAY – I° Edizione

Domenica 17 Dicembre – Il nostro primo BRACCODAY

Il Centro Cinofilo DOGOOD è lieta di presentare la Primissima Edizione del BRACCODAY.

Domenica 17 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 il Centro Cinofilo DOGOOD apre i cancelli a tutti quei cani dal muso e le orecchie inconfondibili: i bracchi. Bracchi Italiani, Bracchi di Weimar, Bracchi dei Pirenei, Bracchi Tedeschi, Bracchi Ungheresi Vizsla… oppure bracchi a pelo corto o bracchi a pelo duro… queste sono solo alcune delle tantissime razze di bracco che ci possono essere, e per il BRACCODAY sono tutte invitate. Il bracco è un cane versatile: nasce molto probabilmente come cane per la caccia o per la ricerca dei tartufi, ma oggi sappiamo che il bracco può essere un cane da compagnia, da corsa, da divano… e anche da Ricerca Dispersi in Superficie.

La giornata inizierà alle ore 9.00 presso il nostro centro, dove chi parteciperà avrà la possibilità di parlare con i nostri educatori e avere delle Consulenze Gratuite. Ci sarà la possibilità di fare una passeggiata nei terreni intorno al nostro campo cercando di far socializzare cani simili tra loro. I nostri educatori e collaboratori vi potranno fornire dei consigli utili e vi parleranno di quello che facciamo al Centro Cinofilo DOGOOD. Vedremo in azione i nostri bracchi che stanno seguendo il Corso di Ricerca in Superficie, mostrando come si possa “far giocare” il cane e fare qualcosa di divertente con lui, costruendo però insieme un rapporto che un domani potrebbe essere un aiuto per altre persone.

Per la partecipazione all’evento è gradita la prenotazione inviando una mail a segreteria@centrocinofilodogood.it esprimendo la volontà di voler partecipare al BRACCO DAY, con il Nome del vostro bracco e Nome e Cognome del “Bracco Partner”. Il prezzo dell’evento è di € 20,00, da pagare all’accoglienza al vostro arrivo, comprensivo di Tessera DOGOOD, gadget BRACCODAY e Aperitivo a fine giornata.

All’evento dovrà essere consegnato anche il modulo di iscrizione compilato da scaricare QUI.

Chiunque abbia un cane dagli “orecchi lunghi” e dall’inconfondibile muso non può mancare a questo bellissimo evento. Abbiamo la voglia di farlo diventare il primo BRACCODAY di una lunga serie di altri… quindi ACCORRETE NUMEROSI! 

Follow #braccoday

Evento Facebook – BraccoDay

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *